Juniores: Il Messina Sud travolge (5-1) il Gescal.

Il Messina Sud batte a domicilio il Gescal e continua a veleggiare in testa alla classifica del girone cittadino del campionato Juniores. L’undici allenato da Giacobbe ha disposto agevolmente dei padroni di casa dopo un primo tempo ben giocato anche tatticamente dove gli ospiti hanno trovato il vantaggio con Vita su rigore ed il raddoppio alla fine del tempo con Stroncone splendidamente servito da Vita, ha fatto seguito un secondo tempo con le due squadre molto allegre.
Il Gescal ha accorciato dopo 10 minuti con Cannistrà che su punizione sorprendeva Anastasi un pò incerto in questa circostanza, dura poco tuttavia l’impressione che la partita si sia riaperta infatti al 15 Romeo con un gran calcio di punizione rimette le distanze tra le due squadre, il Gescal si scaraventa in attacco mettendo qualche apprensione alla retroguardia ospite che tuttavia non corre pericoli, ma così facendo i padroni di casa si espongono alle ripartenze ospiti che diventano devastanti con i vari Santoro, Stroncone, Rifici e Bonfiglio, arrivano cosi la quarta rete con un bel assolo di Bonfiglio, e la quinta con Rifici allo scadere.
Il triplice fischio sancisce la superiorità dell’undici di Giacobbe che oltre alle 5 reti ha colpito due legni e sfiorato il gol in un altra decina di occasioni. Prosegue quindi senza intoppi la marcia del Messina Sud, che con buona concentrazione ha reso facile la partita, buona partita tra gli ospiti di Bonfiglio, Santoro e Stroncone, per i locali sicuramente Cannistrà una spanna sopra gli altri.