Respinto il ricorso del Messina Sud in merito alla gara con la Desport Gaggi.

Il Giudice Sportivo della Lega Sicula conferma il risultato acquisito sul campo Desport Gaggi – Messina Sud 4-1 gara disputata lo scorso 9 Febbraio valevole per la    giornata del campionato di Prima Categoria.

Riguardo tale gara la Società del Messina Sud del Presidente Lillo Trimarchi aveva presentato reclamo chiedendo la vittoria a tavolino per irregolarità di un giocatore della Desport Gaggi: il giocatore in questione sarebbe stato Claudio Cassaniti secondo la società peloritana mancava l’autorizzazione prevista dall’art. 34 del N.O.I.F.;

Il Giudice ha respinto il reclamo proposto dalla Società del Messina Sud “il suddetto calciatore, nato il 15/02/1997,  è stato autorizzato dal Comitato Regionale Sicilia, ai sensi dell’art. 34, comma 3 delle N.O.I.F., con  provvedimento pubblicato sul C.U. n. 132 del 18/10/2012”

Quindi rimane il risultato maturato sul campo al “Valentino Mazzola” che ha visto la formazione alcantarina guidata da mister Sapienza vincere per 4-1, grazie alle due  doppiette di Francesco Campo ed Emilio Iervolino. Per gli ospiti al 71’ Romeo.