Il Cus Messina Under 20, impegnato nella finale Nazionale di Pavia.

Chiusura con il botto per la formazione Under 20 del Cus Messina Hockey, che bissa il successo ottenuto lo scorso anno quando partecipò alla Finale Nazionale di Padova, quest’anno sarà Castello D’Agogna in provincia di Pavia a decretare chi tra le cinque finaliste si laurerà Campione D’Italia.
Cus Messina, Acea Desisti Roma, Cus Pisa, Cus Padova e i padroni di casa e favoriti della Più Unica Bonomi Pavia, cinque formazione che tra Sabato e Domenica si affronteranno con gare a giorne unico di sola andata, presenti anche i campioni italiani uscenti del Cus Padova che certamente non avranno nessuna intenzione di scucirsi il tricolore dalle maglie conquistato lo scorso anno.

Per la formazione messinese ancora una vetrina nazionale di prestigio, e dopo l’ultimo ottimo risultato ottenuto la scorsa settimana nella finale di serie B, nel gruppo peloritano c’è la consapevolezza di potersela giocare contro qualunque formazione, non avendo da questa competizione assolutamente niente da perdere alcontrario di formazione che sanno che fallire il successo sarebbe un vero fallimento agonistico stagionale.

La squadra del bravo tecnico Spignolo saprà  fare tesoro delle poche ma importanti ingenuità commesse la scorsa settimana sono ben sette gli atleti  in rosa che saranno presenti in terra lombarda  e che la scorsa settimana hanno messo in crisi formazione di assoluto spessore nel panorama nazionale della disciplina indoor,  oggi la formazione cussina è certamente una buona formazione che pratica un ottimo hockey, che negli ultimi anni per la Sicilia è diventata un vero punto di riferimento verso questa discplina dell’Hockey indoor dalle squadre giovanili alle formazioni maggiori.

Questi i convocati che faranno parte della formazione Under 20 cussina: Marco Siracusa, Aldo D’Andrea, Luigi Spignolo, Andrea Provenzale, Andrea Siracusa, Alessandro Provenzale, Giuliano Subba, Alberto La Torre All. Antonio Spignolo, Dir. Tec. Giacomo Spignolo, Team Manager Pino D’Agostino.

PROGRAMMA GARE:

SABATO 23.02.2013

ORE 15,00 PIU’ UNICA BONOMI – ACEA DESISTI ROMA
ORE 16,00 CUS PADOVA – CUS PISA
ORE 17,00 CUS MESSINA – PIU’ UNICA BONOMI
ORE 18,00 CUS PADOVA – ACEA DESTISTI ROMA
ORE 19,00 CUS PISA – CUS MESSINA

DOMENICA 24.02.2013

ORE 10,00 ACEA DESISTI ROMA – CUS MESSINA
ORE 11,00 PIU’ UNICA BONOMI – CUS PISA
ORE 12,00 CUS PADOVA – CUS MESSINA
ORE 13,00 ACEA DESISTI ROMA – CUS PISA
ORE 14,00 PIU’ UNICA BONOMI – CUS PADOVASPORT