Allievi Reg.li: Lo Sportinsieme fermato in casa (0-0) dal S. Gregorio.

Al Comunale di Bucalo di fronte per la 22^ giornata del campionato Allievi Regionali – Girone F – la formazione di casa dello Sportinsieme e la compagine catanese del S. Gregorio.
Al termine dei tempi regolamentari le due compagini si sono divise la posta in palio con i santateresini che si portano a quota 22  punti che vale la nona piazza in classifica,  tenendo a debita distanza propri i catenesi del S. Gregorio (19 punti). Numerose le assenze nelle file della squadra di casa (con solo due calciatori in panchina), lo Sportinsieme di mister Miuccio guadagna comunque un punto prezioso che la allontana ancora di più dalla zona bassa della classifica.

La gara: Buona gestione di palla da parte del San gregorio che riesce a prendere nei primi 10′ il centrocampo allo Sportinsieme. Ma col passare dei minuti la squadra di casa cresceva e al 20′ alla prima occasione il tiro ravvicinato di Santoro veniva respinto dal portiere ospite con Settimo pronto a ribattere a rete,l’arbitro annulla per sospetto fuori gioco. Al 30’ era il San Gregorio ad avere l’occasione per portarsi in vantaggio con un pallonetto di Quattrocchi che riesce a superare un incerto Cisterna ma sbaglia di poco lo specchio della porta. Al 36′ è Crupi ad avere una buona occasione ma tira a lato.

Il secondo tempo parte con uno Sportinsieme più aggressivo a centrocampo ma la difesa ospite fa buona guardia sia su Sterrantino che su Saglimbeni che con tiri da fuori non impensierisco più di tanto l’attento portiere ospite. Al 27  occasione per la squadra ospite, calcio di punizione dal limite di Quattrocchi ma Cisterna si supera e smanaccia fuori. Finisce 0 a 0 con un punto per parte che accontenta entrambe le squadre.

Sportinsieme  – San Gregorio  0-0

Sportinsieme: Cisterna, Pellizzeri,Saccà,Moschella, Santisi, Lo Presti, Settimo, Santoro, Sterrantino, Saglimbeni,Crupi (10’s.t.Briguglio).All.Miuccio G.
San Gregorio: Litaico, Negrita, Lanzafame, Ragusa, Vitale, Colonna, Quattrocchi, Pennisi ,Viola (40’p.t Cona),Grimald i(30’s.t. Vitale A.). All. Gambino A.