Coppa Trinacria ritorno Quarti di Finale: non disputa la gara dello Sporting Giardini per maltempo.

Rinviata per impraticabilità del campo la gara di ritorno di Coppa Trinacria tra lo Sporting Club Giardini e Macchitella.   La pioggia battente che per tutta la giornata ha  flagellato la costa jonica siciliana, ha trasformato il terreno del comunale in una mega piscina. L’arbitro designato Contraffato della sezione di Catania assieme ai due capitani Sterrantino e Sammartino, hanno deciso di rinviare la partita di ritorno della Coppa Trinacria.
All’andata i gelesi vinsero per 1 a 0. Adesso bisognerà decidere la data del recupero tenendo presente che lo Sporting Club Giardini, capolista del proprio girone, in questo scorcio di finale di torneo, è ancora impegnato  su più fronti.  Per quanto riguarda le altre due messinesi ancora in lizza si è concluso il cammino della polisportiva Gioiosa non basta la vittoria per 2-1, all’andata il punteggio è stato di 3-0 in favore del Floridia, mentre il S. Alessio giocherà Mercoledi 12 Marzo sul campo dell’Acquaficara alla ricerca del passaggio del turno dopo la sconfitta di andata per 1-0.  Accede alle semifinali l’Atletico Finale (2-0) all’Ezio Roma Calcio  Isola.

Le formazioni della gara non disputata al Comunale di Giardini.

Sporting Club Giardini            Macchitella      N.D.

Sporting Giardini: Venuto, Vitale, Campione, Sterrantino, Cubito, Corica, Lombardo, Sgroi, Cortese, Monforte, Tizzone. All. Cannata.
Macchitella: Stimolo, Mezzasalma, Maddiana, Judice, Mecca, Catania, Morello, Emmi, Sammartino, Greco, Martini. All. Gacone.
Arbitro: Contraffatto di Catania.

Ecco il tabellone dei Quarti di Finale di Coppa Trinacria.

Acquaficara – S. Alessio, giocasi il 12 Marzo, andata 1-0
Sporting Club Giardini – Macchitella, rinviata per impraticabilità del campo (0-1);
Finale – Ezio Roma Calcio Isola: 2-0 (0-0).
Pol. Gioiosa – Floridia: 2-1 (0-3).