Dopo le dimissioni di Pippo Giorgianni: il pensiero delle atlete della Supermiscela Lo Re Letojanni.

Sabato scorso al termine della gara Polisportiva Nino Romano e SuperMiscela Lo Re Letojanni è successo quello che nessuno si aspettava: le dimissioni del tecnico Pippo Giorgianni dalla panchina del Volley Letojanni Femminile.
Un fulmine in casa letojannese arrivato dopo la sconfitta per 3-0 sul parquet milazzese con specifico comunicato stampa del trainer roccalumerese che annunciava la sua intenzione di non proseguire il suo rapporto con la Società del Volley Letojanni. La decisione sembra che sia maturata per problemi con la dirigenza.
Al riguardo cosa ne pensano le atlete? Detto fatto! A distanza di 24 ore le atlete del SuperMiscela Lo Re Letojanni hanno emesso un comunicato esprimendo la loro voglia di riscatto per arrivare alla salvezza. Poche righe  ma intense di significato che noi riportiamo in modo integrale:
“La strada che porta alla salvezza è sempre più in salita, dopo le dimissioni dell’allenatore Pippo Giorgianni (avvenute per problemi con la società),  noi non ci arrendiamo e puntiamo sulla voglia di riscatto, convinte che ci sia ancora la possibilità di risalire posizioni in classifica giocando al massimo del nostro potenziale cercando di sterzare la rotta di questo campionato per arrivare dove meritiamo!”

La consapevolezza di partire da sfavoriti, la voglia di stupire ancora!

Le atlete del Supermiscela Lo Re- Letojanni.