Calcio a 5 Rosa: Ritorna alla vittoria il Saponara 3-0 sul campo del Monforte.

Il Saponara vince 3 a 0 in trasferta contro la Monfortese. Le Saponaresi sono agguerritissime fin dai primi minuti di gioco spingendosi continuamente nella metà campo avversaria, al 10’  su assist di Lupo, Mazzagatti spiazza il portiere con una bordata imprendibile. Il Saponara  continua a dominare per tutto il primo tempo, ma la tenacia del team monfortese e le parate strepitose del bravissimo portiere non permettono alle Saponaresi di accrescere il divario. Il primo tempo si chiude col risultato di 1 a 0 per il Saponara.

Nella seconda frazione di gioco le ragazze di mister Fatuzzo cercano subito le occasioni goal per mettere al sicuro la partita che arrivano al 51’ con Scaffidi su assist di Lupo e al 53’ con Lupo. Le Monfortesi dal canto loro hanno lottato fino all’ultimo cercando di capovolgere le sorti del match, complimenti per la grinta.
Il prossimo incontro sarà domenica 17 Marzo in casa del Saponara (palestra Graziella Campagna) contro il team Sant’Alessio. Un doveroso ringraziamento và ai tifosi che supportano il team saponarese facendo sentire il proprio calore.

Monfortese  0  Saponara: 3

Marcatori: 10′ Mazzagatti, 51′ Scaffidi, 53′ Lupo.
Monfortese: 0 Maimone(VK), 3Amico ,4 Surdo,5 Polito(K),6 Costa,9 Trimarchi Simona,10 Cannistrà, 13 Gangemi, 14 Chillè,8 Trimarchi Silvia All: Micali Antonino Concetto
Saponara: 1 Arrigo,2 Vinci,3 Misseri,4 Fatuzzo (VK),5 La Macchia,6 Scaffidi,7 Mazzeo,10 Lupo (K),11 Mazzagatti,12 Aresu, All: Fatuzzo Salvatore.