Giov.simi Regionali: Lo Sportinsieme perde 6-1 sul campo della capolista Acr Messina.

Punteggio tennistico della capolista Acr Messina ai danni dei santateresini dello Sportinsieme nell’ultimo turno del campionato Giovanissimi Regionali – Girone E –alla fine il punteggio per i giallorossi è stato di 6-1.
La formazione dello Sportinsieme va subito sotto dopo tre minuti di  gioco grazie alla rete di Longo, autore di una tripletta personale, il bis lo mette a segno al 31’ ( 5-0), poi si ripete nella ripresa per il 6-1 finale. Il gol della bandiera per la compagine gialloblù dello Sportinsieme arriva alla fine del primo tempo grazie alla rete di La Forgia sul punteggio di 5-0 in favore dei giallorossi messinesi.  Una gara a senso unico che ha visto protagonisti al 19’ Molino (2-0), al 20’ Scauso (3-0), al 22’ Amendolia (4-0).

Una gara già segnata per lo Sportinsieme, troppo evidente il gap tecnico delle due formazioni con l’Acr Messina che guida la classifica con 61 punti insieme al Taormina, ma con una gara in meno. Mentre lo Sportinsieme occupa l’ottava posizione con 24 punti.
.