Il Club Pantera Rosa di Rocchenere protagonista WTKA Maratona di “Katà e Kumitè ” di Messina.

Alla tappa messinese del campionato della WTKA Maratona Marziale Italiana  di “Kata e Kumitè individuale” ottimo il successo ottenuto dalla Società Asd Club Pantera Rosa che ha conquistato un ricco medagliere, 3 Primi posti e 2 Secondi posti e 2 terzi posti alla palestra “White Tiger”.  Alla kermesse messinese, hanno preso parte numerosi atleti provenienti da tutta la Sicilia e del Sud Italia, con la società di Rocchenere del Presidente – Pippo Garufi – presente con cinque atleti  accompagnati per l’occasione dal Maestro Giuseppe Fiumara.

Con una magnifica prova Rasconà e Fresco con un doppio primo posto nel Kumitè e due piazzamenti nei Kata hanno dimostrato il loro valore assoluto in questa disciplina che li sta proiettando verso successi sempre più ambiziosi. Molto bene Grosso, che si è imposto con una prova superlativa, ottenendo il 1° posto nei combattimenti, grande soddisfazione arrivano anche dalle prova di Galà e Musicò andati a medaglie.

Enorme soddisfazione per gli atleti andati tutti a medaglie,  conseguenza di un energico impegno, che premia i sacrifici di questi atleti che si preparano scrupolosamente sotto gli occhi attenti dei maestri Fiumara e Romeo. Grande gioia del Presidente Pippo Garufi, che non nasconde l’ambizione di bissare il prossimo torneo “G. Girasella” che si disputerà nelle mura amiche di Nizza di Sicilia il prossimo 14 Aprile, valevole per la qualificazione ai campionati italiani.

Il Medagliere

Adriana Rasconà:1° Posto Kumitè e 2° Posto Kata
Agatino Fresco: 1° Posto Kumitè e 3° Posto Kata
Alessandro Grosso: 1° Posto Kumitè
Eugenio Galà:2° Posto Kata
Antonio Musicò: 3° Posto Kumitè