Eliminato lo Sporting Club Giardini vittorioso 2-1 sul Macchitella che passa alle semifinali.

Lo Sporting Club Giardini sogna il passaggio del turno per soli nove minuti quando al 60’ Alessandro Monforte su calcio di rigore porta in vantaggio i padroni di casa, rimettendo in parità il discorso qualificazione.
Ad far crollare il tutto al 69’ il gol di Scudera che spegne le velleità di Coppa per i ragazzi di mister Saro Cannata che nonostante il pareggio non si sono arresi mettendo la rete della vittoria a tempo scaduto con Corica, nonostante il gol i giardinesi concludono il loro cammino in Coppa Trinacria nei Quarti di Finale.
La vittoria non serve allo Sporting Club per superare il turno nella Coppa Trinacria. Alla fine di 90’ minuti combattuti in ogni angolo di campo è il Macchitella a proseguire, lasciando l’amaro in bocca alla  formazione jonica che sperava, pur avendo perso  di misura a Gela, di continuare l’avventura.
I Cortese, i Sgroi e i Monforte hanno sbagliato almeno 5 azioni gol e colpito due legni. La rete che sbloccail risultato è di Monforte su rigore. Al 69’ Scudera, “raggela” le aspettative del Giardini. A tempo scaduto, 92’, Corica concede ai suoi almeno la gioia della vittoria, in vista dell’ultima di campionato con il Calcio Sparagonà, dove basta un punto per festeggiare la vittoria del campionato.

Sporting Club Giardini      2        Macchitella  1

Marcatori: 60’ Monforte (rig.), 69’ Scudera, 92’ Corica.
S.C. Giardini: Venuto, Ferrara, Cubito (4’ Campione), Sterrantino (66’ Tizzone) Del Popolo, Corica, Leonardi, Sgroi, Cortese, Monforte, Lombardo. All. Cannata.
Macchitella: Stinolo, Mezzasalma (70’ Smecca), Martini, Cinici (60’ Deonia), Smecca, Catania, Di Giacomo, Fauscione (90’ Cenchi), Sammartino, Scudera, OgniSanto. All. Russello
Arbitro: Cutrufo di Catania.