In parità (2-2) il recupero tra Messina Sud e Messana.

Termina in parità il recupero del campionato di Prima Categoria tra il Messina Sud e Messana valevole per il Girone D. Il pareggio sta stretto ai padroni di casa del neo mister Giacobbe promosso dalla Juniores (neo campioni del Girone B), l’ undici locale è apparso rinfrancato nel gioco. nello spirito e per 70′  hanno fatto la partita pressando altissimi e facendo il fuorigioco sistematico, gli ospiti si sono affidati solo a passaggi lunghi per il velocissimo di Blasi. Alla fine le due squadre si dividono la posta in palio: 2-2  finale.

La gara: L’ inizio sembra sorridere agli ospiti che al 12′ passano in vantaggio con mMnto lasciato troppo solo di colpire di testa. Pronta la reazione del il Messina Sud con Romeo che colpiva il palo ed al 37′ preventiva al pareggio con lo stesso Romeo su calcio di rigore. Si va al riposo sul punteggio di 1-1.
Ad inizio ripresa Cutaia al 59′ porta in vantaggio i locali con un preciso colpo di testa che vale la rimonta giallorossa.  La Messana non si arrende, quando la partita sembra in mano al Messina Sud al 77′ sempre Mento con una magia su punizione ristabilisce la parità. Brutto colpo per i ragazzi del Presidente Lillo Trimarchi che cercano di riportarsi avanti ma il punteggio non cambierà più fino al triplice fischio finale.
Il pareggio va bene agli ospiti che si avvicinano alla salvezza mentre per il Messina Sud serve solo a distanziare il Nizza che in chiave playout può essere positivo.