A distanza di due settimane dall’ultimo impegno stagionale il Cus Messina torna in campo. Giovedi sera la squadra di Giacomo Spignolo sarà di scena a Giardini Naxsos per la settima giornata del campionato Under 14.
Per la sfida di giovedi sera il Tecnico Giacomo Spignolo potrà contare nuovamente su Nico Maesano e Massimo Meesa. I due forti atleti del team cussino rientreranno nella lista dei convocati a distanza di tre mesi dall’ultima apparizione in maglia giallorossa. Due elementi che renderanno ancor più competitivo l’organico del sodalizio peloritano e che potrebbero risultare fondamentale in questa fase finale di stagione.
A prescindere da tutto, però, il tecnico cussino ha chiesto massimo impegno e concentrazione ai suoi ragazzi . “La sosta forzata – ha affermato Spignolo – ci ha permesso di lavorare con grande intensità e migliorare alcuni aspetti che non erano andati per il verso giusto nel match con il Valverde. Il Giardini è un’ottima squadra e all’andata ha dimostrato tutto il suo valore battendoci a Messina. Dobbiamo scendere in campo concentrati e mettere in pratica quanto abbiamo provato in queste settimane”.
Questi i convocati per la gara contro l’HC Giardini: Marco De Domenico, Luca Arena, Tommy Dalia, Nico Maesano, Antonio Ardizzone, Massimo Meesa, Maikol Cammarata, Pieruccio Romano, Salvuccio La Face.