Cus Messina di scena a Giardini Naxos, una gara che vale il secondo posto.

A distanza di  due settimane dall’ultimo impegno stagionale il Cus Messina torna in campo. Giovedi sera la squadra di Giacomo Spignolo sarà di scena a Giardini Naxsos per la settima giornata del campionato Under 14.

Il team giallo rosso, dopo la sosta per le festività pasquali, trova nel turno infrasettimanale un ostacolo assai complicato, peloritani che devono  assolutamente conquistare l’intera posta in palio se vogliono superare e piazzarsi al secondo posto alle spalle della capolista PGS Don Bosco Barcellona. Cus Messina che  dopo aver battuto 6 a 1 il San Pietro Clarenza in casa e 2 a 0 la Polisportiva Valverde in trasferta cerca il tris provando a ripetere l’impresa  come fatto contro gli etnei lontano dalle mure di casa.

Per la sfida di giovedi sera  il Tecnico Giacomo Spignolo potrà contare nuovamente su Nico Maesano e Massimo Meesa. I due forti atleti del team cussino rientreranno nella lista dei convocati a distanza di tre mesi dall’ultima apparizione in maglia giallorossa.  Due elementi che  renderanno ancor più competitivo l’organico del sodalizio peloritano e che potrebbero risultare fondamentale in questa fase finale di stagione.
A prescindere da tutto, però, il tecnico cussino ha chiesto massimo impegno e concentrazione ai suoi ragazzi . “La  sosta forzata – ha affermato Spignolo – ci ha permesso di lavorare con grande intensità e migliorare alcuni aspetti che non erano andati per il verso giusto nel match con il Valverde. Il Giardini è un’ottima squadra e all’andata ha dimostrato tutto il suo valore battendoci a Messina. Dobbiamo scendere in campo concentrati e mettere in pratica quanto abbiamo provato in queste settimane”.

Questi i convocati per la gara contro l’HC Giardini: Marco De Domenico, Luca Arena, Tommy Dalia, Nico Maesano, Antonio Ardizzone, Massimo Meesa, Maikol Cammarata, Pieruccio Romano, Salvuccio La Face.