Club 99 cerca punti salvezza. Il Tauromenion in casa con il Siracusa-

Tre giornate alla fine della regular season per le squadre maschili impegnate nei campionati nazionali di tennistavolo del prossimo fine settimana.

In A/2 maschile, il Club 99 giocherà a Pontinia (LT) un match che vale la stagione. Sono a pari punti i due sodalizi che si contendono l’unico posto disponibile per la salvezza. Il pari dell’andata e l’ultima partita molto favorevole ai laziali (che incontreranno il già retrocesso T.T. Siena) non lasciano alternative a Sabatino e compagni che dovranno cercare la vittoria a tutti i costi.

In B/1 maschile, turno esterno per il T.T. Top Spin che giocherà a Piscopio (VV) un incontro al quale guarda con interesse l’Astra Valdina impegnata in casa contro il Casamassima (BA). La sconfitta dei calabresi potrebbe consentire alla formazione ionica – in caso di vittoria – l’aggancio in classifica.

Nel campionato di B/2 maschile, doppio scontro con Siracusa. Il S. Michele Milazzo, rinfrancato dal successo sul Palermo, ospiterà il Città di Siracusa “A”, seconda forza del campionato, mentre il Tauromenion giocherà in casa contro il Città di Siracusa “B” cercando la vittoria scaccia crisi.

In campo femminile, impegno in terra sarda per le formazioni peloritane di A/2 che giocheranno a Muravera (CA) l’ultimo concentramento stagionale. Il T.T. Pace del Mela è ormai lanciato verso i play-off,  mentre per la T.T. Universitaria sarà difficile evitare i play-out.