C5 Allievi: Il Valle a punteggio pieno 5-3 con la Futura

Il Valle del Mela chiude con un secondo successo il triangolare regionale per l’accesso alla fase finale di Regalbuto del 24 e 25 aprile. Gli ospiti così come i locali avevano già raggiunto l’obiettivo nel loro primo incontro per cui la gara odierna valeva simbolicamente il primo posto nel raggruppamento motivo per il quale la partita non è mai salita di tono e per lunghi frangenti è stata soporifera.
Alla fine sono stati i locali ad ottenere il secondo successo e chiudere con 6 punti nelle due gare con la Futura a quota 3 mentre i catanesi della La Meridiano sono rimasti fermi a 0. Tornando alla gara, dopo l’avvio equilibrato gli ospiti hanno allungato per poi cedere nel finale alla maggiore freschezza atletica dei giallorossi.
Mattatore Sfameni autore di una tripletta. Ora trasferimento mercoledì pomeriggio sul parquet di Regalbuto in attesa dell’esito delle semifinali. Tutto può accadere ed è lecito sperare. In bocca al lupo, ragazzi!

Valle del Mela   5     Futura  3

Reti: pt 4’Scarvaci, 13’ Sfameni, 27’Cicirello, 29’ Bonanno; st 8’ Sfameni, 24’ Le Donne, 26’ Agolli, 29’ Sfameni.
VALLE DEL MELA: Artuso, Le Donne, Pitrone D, Mazzù, Rotuletti, Kajtaz, Agolli, De Salvo, Sfameni, Pitrone E, Rizzo, Marino. All.Di Fina.
FUTURA BROLO: Sircusano, Cicirello, Ziino, Scarvaci, Bonanno, Scardino. All. Beano.
Arbitro: Amato di Barcellona.