Juniores: Il Messina Sud eliminato nei quarti con un secco 4-0 dall’Aci S. Antonio.

Termina nei quarti di finale la corsa del Messina Sud nella fase finale del campionato juniores lo fa al termine di un partita giocata sottotono ini quasi tutti gli elementi tuttavia rimane ampiamente positiva la stagione dei giovani del presidente Trimarchi guidati in panchina da Giacobbe.
L’incontro a dire il vero è stato in equilibrio per quasi un ora al vantaggio degli acesi dopo 7 minuti il Messina Sud ha risposto con una punizione di Romeo fuori di poco, ed una traversa colpita da Bruno al 36′, ma anche fino all’ intervallo ha destato una maggiore impressione la formazione etnea, ed infatti nel secondo tempo ha chiuso la partita con un micidiale 1-2 tra il 58′ ed il 62′, da quel momento la partita e diventata pura accademia e la realizzazione della quarta rete al 75′ serve a rendere più pesante il passivo per i ragazzi messinesi.
Quindi sarà l Aci s. Antonio a disputare le semifinali regionali con tutte le carte in regola  per ben figurare squadra strutturata bene atleticamente con buone individualità e organizzazione di gioco facilitati dalla scarsa vena del Messina Sud squadra quest’ ultima che si è completamente presentata
scarica a questo appuntamento. Partita estremamente corretta senza ammoniti e grande fairplay tra i ventidue in campo