Linea Diretta con …..mister Enzo Filoramo (S. Teresa Calcio).

Una lunga chiaccherata con mister Enzo Filoramo, allenatore del S. Teresa Calcio compagine che milita nel campionato di Prima Categoria. Un’ intervista vista la lunghezza divisa in due parti.
Nella prima parte viene analizzata la stagione dal punto di vista tecnico, un percorso come ha sottolineato il mister santateresino che ha condizionato alcune scelte nella finale con il Ghibellina.

Nella seconda parte dell’intervista si toccano vari temi: ad inizare dal futuro della panchina, il rapporta con il direttore sportivo Salvo Basile. Altro tema tratto se ci sono le condizioni di un possibile fusione con lo Sportinsieme, dalla Scuola Calcio alla problematica del campo di calcio, la collaborazione con la Juventus e il caso Pasquale Feliciotto.
Si tratta di un chiaccherata più che una intervista, anche perchè l’intenzione era fare un articolo scritto, ma mister Enzo Filoramo quando inizia a parlare è un torrente in piena, anche se la qualità dell’audio non è dei migliori (chiediamo scusa ai nostri lettori), abbiamo decisio di lasciare il tutto in modo integrale.