Il S. Teresa Calcio premia il suo settore giovanile alla presenza del tecnico della Juventus Marco Grosso in una cerimonia a Villa Ragno.

E’ tempo di bilanci per l’Asd S. Teresa Calcio a conclusione della stagione sportiva 2012-13 della propria Scuola Calcio con un incontro che si terrà Lunedi 27 Maggio a Villa Ragno. La manifestazione, voluta fortemente dalla Società, vuole tracciare un bilancio dell’attività svolta e ribadire l’importanza del progetto “Juventus Academy” che sarà riproposto anche per la stagione 2013-14.
Fondamentale l’apporto dei tecnici della Juventus alla crescita dello staff tecnico del S. Teresa Calcio, nel trasmettere metodologie e strumenti di formazione che hannoavuto immediato riscontro sugli atleti iscritti alla Scuola Calcio.
Con la serata, la Società vuole anche ringraziare atleti e genitori che hanno dato fiducia al progertto Scuola Calcio S. Teresa con una partecipazione fativa e propositiva, sensibili alle richieste e alle iniziative proposte dalla Societ, culminate con la fantastica esperienza della partecipazione all’Academy Cup 2013 svoltasi alucne settimane fa a Bardonecchia e in alcuni centri sportivi di Torino.
E’ stata un’occasione speciale per i ragazzi e per la Società, che hanno avuto l’opportunità di conoscersi e confrontarsi con le altre 64 Academy partecipanti,  svolgendo tutte le attività previste dal programma con impegno e  sano agonismo e ottendo anche un buon risultato alla prima partecipazione.
Il massimo delle emozioni i ragazzi del S. Teresa Calcio le hanno sicuramente provate con la visita allo “Juventus Stadium”, vivendo gli ambienti e respirando l’aria dei Campioni della Juventus, dagli spogliatoi al terreno di gioco.
La serata vedrà, oltre alla presenza di tutta la Società, quella dell’Amministrazione Comunale con in testa il Sindaco e l’Assessore allo Sport, del delegato della Figc Dtr. Mario Tamà, quella del tecnico della Juventus Marco Grossi che relazionerà sul progetto “Juventus Academy”.
A conclusione sarà dato il dovuto riconoscimento alle squadre del settore giovanile categorie Giovanissimi Regionali e Allievi Provinciali che hanno ottenuto ottimi risultati nei rispettivi tornei: 4° posto nel campionato Giovanissimi Regionali e 1° posto nel campionato Allievi Regionali.
L’Asd S. Teresa Calcio saluterà i partecipanti con un ricco buffet offerto nei giardini di Villa Ragno.