Giuseppe Bellini un esordio da assoluto alla “Supergara Città di Motta Camastra”.

Domenica 26 Maggio è stata la domenica degli esordi, infatti si è corsa la prima gara del nuovo campionato SuperGara, si tratta di una nuova specialità automobilistica, istituita dell’Aci-Csai, denominata SuperGara, la nuova specialità ha fatto il suo debutto assoluto presso Motta Camastra, provincia di Messina, con la manifestazione denominata 1° SuperGara Città di Motta Camastra Trofeo Gole dell’Alcantara.
La scuderia, di San Piero Patti (Me), S.G.B. Rallye ha debuttato a suo volta in questa nuova specialità portando il rallysta, nonché dirigente della scuderia nebroidea, Giuseppe Bellini al debutto assoluto a bordo di un prototipo.

Il pilota di Falcone ha infatti gareggiato con un potente prototipo, su base Fiat 126 motorizzato Suzuki, ottenendo una prestazione di assoluto rilievo, quarto posto assoluto e secondo di categoria, un risultato molto importante se si considera anche la presenza di piloti con più esperienza su questo tipo di vettura e la partecipazione di circa 60 equipaggi.