Torneo di Cantidati: una vetrina per i ragazzi Under 19. Aperte le iscrizioni.

Passarella per giovani giocatori Sabato 8 Giugno al centro sportivo di Cantidati, una vetrina per tutti i ragazzi Under 19. Il tutto si svolgerà nella giornata nell’arco di 12 ore,  una vera passarella per i sogni di ogni ragazzo, ma non solo anche per gli osservatori della riviera jonica che hanno la possibilità di poter visionare ragazzu nuovi con vogli di far bene.
Un pomeriggio ricco di gol e fantasia, dove i veri principi dello sport devono farla da padrona, non ci dobbiamo dimenticare che lo sport prima di tutto e divertimento, amicizia e sana competizione.  Per informazioni sulla manifestazione rivolgersi a Walter tel. 3486825774.
Le iscrizioni sono aperte 6 sv 6 coinvolgerà tutti i ragazzi della riviera jonica i quali in  12 ore  saranno i principali protagonisti di  uno spettacolo a livello giovanile mai visto prima, dove solo pochi di loro al termine avranno, oltre la squadra vincitrice, il premio come MIGLIOR PORTIERE, MIGLIO CANNONIERE E MIGLIOR GIOCATORE DEL TORNEO, il tutto confezionato da un contorno di armonia e divertimento.