SuperCoppa: L’Antillese vince 3-1 con il Pompei.

L’Antillese si aggiudica la seconda gara del Triangolare della “SuperCoppaProvinciale” 12-13 con il punteggio di 3-1 su un vivace Pompei. Al Comunale “C. Smiroldo” sono i ragazzi di mister Carmelo Di Bella ad aggiudicarsi i tre punti in palio grazie alle marcature al 10’ di Brian Lo Conti abile a sfruttare un perfetto assist di Giampiero Mastroieni, in rovesciata mette il pallone alle spalle del numero uno ospite.
La gara si mette subito sui binari giusti per i padroni di casa, il Pompei reagisce prontamente ed inizia a premere sull’acceleratore con delle ottime trame di gioco. Nel momento migliore della squadra peloritana arriva il raddoppio degli antillesi con il loro bomber Antonio Paratore su suggerimento di Luca Crupi si smarca in piena area di due avversari conclude a rete senza lasciare scampo al portiere peloritano. Il Pompei sotto di due gol non molla, anzi al 35’ accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio piazzato Cucinotta di testa devia alle spalle dell’estremo numero uno della formazione del Presidente Guglielmo Mastroieni. Il gol ospite riapre la gara che porta all’intervallo le due formazioni sul punteggio di 2-1.
Nella ripresa la gara diventa dura, spigolosa più di una volta il direttore di gara Bruno di Acireale è stato costretto ad calmare l’agonismo in campo. Il Pompei squadra che ha vinto il Girone A del campionato di Terza Categoria nella ripresa ha cercato in tutte le maniere di ristabilire la parità senza riuscire ad perforare l’attenta retroguardia giallo nera di casa. All’80’ arriva il 3-1 che chiude in pratica la partita: il solito Giampiero Mastroieni se ne va in dribbling entra in area anziché concludere a rete con un gesto di altruismo passa la palla al liberissimo Francesco Lo Giudice che sigla la rete della sicurezza.
Si conclude 3-1 la gara che regala il primo posto all’Antillese con 3 punti, segue il Team Scaletta 2 e Pompei 1.  Deciderà l’ultimo gara Team Scaletta – Antillese la vincente della SuperCoppaProvinciale stagione sportiva 2012-13.