Primo colpo di mercato per l’Effe Volley: la giovane centrale Paola Micali.

La neo promossa Effe Volley del Presidente Santino Carnabuci, mette a segno il suo primo colpo di mercato in vista del campionato di Serie B2 femminile: la centrale Paola Micali.
Un’atleta giovane, 21 anni che proviene dalla Messana Tremonti ma cresciuta nel settore giovanile del Messina Volley.  Paola Micali, messinese 21 anni centrale alta 1,81,  e’ il primo  tassello  dell’Effe Volley S. Teresa targato 2013/14, L’operazione eseguita sotto la regia del coach Andrea Caristi si e’ conclusa in un batter d’occhio grazie alla volontà della ragazza ed agli ottimi rapporti tra le due società.

Da Messina dal vivaio del Messina Volley dove ha iniziato a giocare giovanissima facendo tutta la trafila dal mini volley sino all’esordio in serie B2 nella stagione 2009/2010. Nelle ultime due stagioni si e’ messa in bella mostra difendendo i colori del Messana Tremonti in serie C, a S. Teresa di Riva con i colori rossoblu dell’Effe Volley che dopo 24 anni ritorna a calpestare il parquet della Serie B.

La campagna di rafforzamento del sodalizio santateresino è in continua evoluzione si stanno vagliando diverse soluzioni prima di mettere nero su bianco per rafforzare l’organico, sulla lista una palleggiatrice, un opposto e un libero. Si fanno alcuni nomi: le furcesi Sara Casale e Irene Ferraro.