I dirigenti dell’Atletico Messina alla ricerca di “sponsor”


Secondo anno di attività per l’Atletico Messina che nella prossima stagione sarà presente ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria. La giovane Società guidata da Andrea Baldari è in fase di preparazione per la stagione sportiva 2013/2014, i giovani dirigenti lanciano un appello al mondo sportivo di aiutarli nel loro progetto calcistico:

“L’idea di sette giovani studenti tra i 19 e i 21 anni di fondare una società di calcio, ha dato i suoi buoni frutti. La promozione raggiunta durante il

corso della scorsa stagione, ha permesso all’Atletico Messina di raggiungere la Seconda Categoria. Da Settembre, con la preparazione pre-stagionale, prenderà nuovamente avvio l’esperienza Atletico, che però quest’anno potrebbe essere più dispendiosa di quanto non sia stata quella appena conclusasi.

La voglia di fare calcio continua ad essere la vera arma vincente dei giovani proprietari e con l’ aiuto di qualche sponsorizzazione, potrebbe portare nuove soddisfazioni a tutto l’ambiente che circonda l’Atletico. Non possiamo dimenticare le oltre 250 persone che durante il doppio incontro play-off hanno affollato gli spalti.

La forza di un progetto simile è la capacità di avvicinare quante più persone possibili, affascinate sia dal calcio giocato che dal piacere di veder in campo una squadra composta completamente da under 22. L’Atletico vuole continuare a sognare e un contratto di sponsorizzazione può essere la vera spinta in più. Chiediamo a chiunque sia interessato di contattare la società direttamente sulla sua pagina Facebook