Notti Magiche con le vecchie glorie: stasera al Barracuda Stadium

Calato il sipario sulla prima edizione della “ Barracuda Champions League” con la vittoria del Milan, un altro avvenimento sarà celebrato allo Barracuda Stadium ubicato sulla spiaggia di Porto Salvo: 1^ Torneo “Notti Magiche 2013”.

In campo le vecchie glorie del calcio jonico che si troveranno Lunedi 5 Agosto con inizio alle ore 20.30 sul terreno di gioco per far rivivere agli appassionati le loro vecchie gesta: gli sportivi potranno ammirare nonostante la loro età non più giovanile gli attaccanti Nino Franzoni, Maurizio Sutera e Francesco Micali. Chi non ricorda il sontuoso difensore la bestia nera degli attaccanti Nino Casablanca, oppure il centrocampista Alessandro Fleres, per non parlare di Salvino Lo Re o di Tanino Maggioloti.

Questi alcuni nomi che stasera scenderanno sul terreno del Barracuda Stadium. Prenderanno parte alla prima edizione ben quattro squadre (ciascuna di 10 giocatori): Centro, Ciumaredda, All Star e Oriundi che si affronteranno nell’arco della serata: gli accoppiamenti usciranno dal sorteggio con la prima gara delle semifinali, le due vincenti si affronteranno nella finalissima per aggiudicarsi il primo Trofeo “Vecchie Glorie 2013”.

Altri protagonisti della serata l’attaccante Enzo Filoramo, Angelo Campagna, Massimo Spadaro, Lele Briguglio, Carmelo Sterrantino, non poteva mancare certamente il grande giocoliere Giacomo Rotondo