La Jonica Football Club ufficializza lo staff tecnico dalla prima squadra alla categoria provinciale.

Dopo una lunga gestazione è arrivata l’ufficialità dello staff tecnico della neo Società Jonica Football Club nata dalla volontà di due compagine limitrofe S. Teresa Calcio e Asd Furci di unirsi in unico progetto sportivo.

Con specifico comunicato stampa la Jonica Fc ha reso noto l’intero organigramma dello staff tecnico per la stagione sportiva 2013/14 dal responsabile della prima squadra al settore giovanile: Juniores, Allievi Regionali e Provinciali, Giovanissimi Regionali e Provinciali. Le aspettative della vigilia sono state confermate il lavoro del Direttore Tecnico Angelo Campagna è stato portato a compimento, le voci di questi giorni adesso sono diventate realtà: sarà Enzo Filoramo l’allenatore della Jonica Fc oltre al ruolo di Team Manager. Il suo vice Mimmo Moschella già suo secondo ai tempi dello Sportinsieme.

Nella gestione tecnica mister Filoramo sarà coadiuvato da Giorgio Foti (ex S. Teresa Calcio) come preparatore atletico insieme a Giancarlo Miuccio proveniente dal settore giovanile dello Sportinsieme. Oltre la prima squadra Giancarlo Miuccio sarà anche il preparatore atletico della Juniores, Allievi e Giovanissimi Regionali. Nello staff anche Giovanni Noto (ex S. Teresa Calcio) e Giuseppe Allegra (ex Furci) sarà il preparatore dei portieri sia della prima squadra che dei Giovanissimi Regionali.

Alla guida della Juniores Matteo Frazzica, mentre Antonino Spadaro guiderà gli Allievi Regionali, Giacomo Parisi siederà sulla panchina dei Giovanissimi Regionali. Giuseppe  Balistrieri guiderà gli Allievi Provinciali, Carmelo Cacciola negli ultimi due anni alla guida della Gioventù S. Teresa è l’allenatore dei Giovanissimi Provinciali.

Il Comunicato si conclude con gli auguri di buon lavoro da parte della dirigenza jonica guidata dal duo Mimmo Saglimbeni e Francesco De Pasquale “la Dirigenza nell’auspicio di poter raggiungere ottimi traguardi sin da subito ha augurato buon lavoro a tutti i membri dello staff tecnico certa di una cospicua collaborazione e conscia della professionalità di ognuno di loro”.

Staff Tecnico stagione sportiva 2013/14

Staff Tecnico Prima Squadra:

Responsabile Tecnico: Vincenzo Filoramo.
Allenatore in Seconda: Domenico Moschella.
Preparatori atletici: Prof. Giorgio Foti e Prof. Giancarlo Miuccio (nella foto)
Preparatore dei portieri: Giuseppe Allegra Giovanni Noto.

Staff Tecnico Juniores Regionali:

Allenatore Juniores: Matteo Frazzica
Allenatore in seconda: Domenico Riganello e Maurizio Fiumara
Preparatore dei portieri: Giovanni Noto
Preparatore atletico: Giancarlo Miuccio

Staff Tecnico Allievi Regionali:

Allenatore: Antonino Spadaro
Allenatore in seconda: Giuseppe Balestrieri
Preparatore dei portieri: Sebastiano Foscolo
Preparatore atletico: Giancarlo Miuccio

Staff Tecnico Giovanissimi Regionali:

Allenatore Giovanissimi : Giacomo Parisi
Allenatore in seconda: Angelo Campagna
Preparatore dei portieri: Giuseppe Allegra
Preparatore atletico: Giancarlo Miuccio

Staff Tecnico Allievi e Giovanissimi Provinciali:

Allenatore Allievi Provinciali: Giuseppe Balestrieri
Allenatore Giovanissimi Provinciali: Carmelo Cacciola

di “Mimmo Muscolino”