Giovani talenti jonici visionati dal tecnico dell’Empoli – Massimo Saccà.

I giovani talenti della riviera jonica Under 19, grazie all’impegno di Walter Cacciola , lo scorso 10 Agosto sono scesi in campo nella struttura di Cantidati per essere visionati da uno dei tecnici del settore giovanile dell’Empoli Calcio, mister Massimo Saccà nativo di Mandanici poi trasferitosi in Toscana.
Per l’occasione il giovane Walter Cacciola ha organizzato una partita con alcuni talenti del nostro comprensorio in modo tale che il mandanicese Massimo Saccà che oltre ad essere allenatore e anche coamministratore della società Italian Soccer & Sport Events , con molto piacere ha potuto notare la tanta voglia dei ragazzi di mettersi in mostra . Ad assistere la numerosa presenza di molti genitori e curiosi all’ evento.

Video: Intervista a mister Massimo Saccà – Empoli Calcio

Alla fine della gara mister Massimo Saccà si è soffermato con i ragazzi parlando di aneddoti e consigli di un’altra realtà calcistica come l’Empoli uno dei settori giovanili più importanti del panorama nazionale, una scuola dove sono usciti Di Natale, Maccarrone, Montella, solo per citarne alcuni, infine, ha premiato i vincitori del torneo augurandosi di vedersi presto, oltre ad un grande in bocca al lupo per la stagione calcistica che inizierà a breve.
Di Giuseppe Carpo.