Maurizio Mazza è il nuovo allenatore dell’Atletico Taormina.

Maurizio Mazza è il nuovo allenatore dell’Atletico Taormina compagine che milita nel campionato di Seconda Categoria. Si volta pagina in casa biancorossa del giovane Presidente – Andrea Cingari – che sta allestendo una compagine puntando principalmente sui giovani talenti taorminesi.
Il nuovo corso non prevede in organico giocatori che hanno segnato la storia calcistica della giovanissima Società taorminese nata nell’estate 2011 iscrivendosi per la prima volta ad un campionato Figc diventando subito protagonista conquistando la Promozione in Seconda Categoria conservata con una salvezza tranquilla. In questi due anni sulla panchina biancorossa Carlo Costantino che lascia il testimone a Maurizio Mazza la scorsa stagione sulla panchina dell’altra formazione taorminese del Triskell Taormina.
“Ringrazio il mister Costantino per la sua professionalità e serietà profusa – ci ha dichiarato il Presidente Andrea Cingari – in queste due stagioni. Ringrazio pure i giocatori che non fanno parte più della famiglia dell’Atletico per aver disputato con molta serietà ed attaccamento alla maglia.
Non farà parte della rosa stagione 2013/14 l’Imperatore, ovvero l’attaccante Luca Brunetto e l’esterno Renzo Crisafulli protagonisti in maglia biancorossa. Il futuro parla “giovane” come ci ha dichiarato il numero uno del sodalizio taorminese – stiamo allestendo una compagine principalmente di giovani atleti, grazie anche alla collaborazione con i cugini dello Sporting Taormina in modo di far maturare i talenti taorminesi, senza perdere di vista il nostro obiettivo principale.”
Che tipo di campionato state preparando? ” Riscattarci della scorsa stagione qualificandoci tra i primi cinque posti per disputare i Play-Off, come dirigenza c’è la stiamo mettendo  tutta per dare il massimo”.

Intanto il primo mattone del nuovo corso è stato messo con la scelta del nuovo trainer Maurizio Mazza che ha già dato appuntamento ai suoi nuovi ragazzi per Lunedi 2 Settembre per iniziare la preparazione pre-campionato, nei prossimi giorni saranno annunciati i nuovi acquisti, fatto ciò si parte per la terza stagione sportiva dell’Atletico Taormina.