Il Messina Sud già al lavoro con diversi volti nuovi puntando sul valore dei giovani.

E’ iniziata  esattamente una settimana fa,  Lunedi 19 Agosto alle ore 18.00  la stagione sportiva  del Messina Sud che la vedrà ai nastri di partenza del campionato di Prima  Categoria.
I ragazzi giallorossi hanno iniziato a sudare presso il centro sportivo di Santa Margherita agli ordini del neo tecnico l’ ambizioso e preparato Andrea Argento che punta a ripetere i successi ottenuti nei suoi cinque anni alla guida del Contesse.
Un organico rinnovato per la sua terza stagione in Prima Categoria per il Messina Sud da parecchi volti nuovi nella compagine del presidentissimo Lillo Trimarchi alcuni provenienti dalle contrade come il portiere Frazzica, i difensori Sidoti, Barbaro e l’ Under Mangano, gli attaccanti Lombardo e Maniaci, oltre a Santonocito, Mirko Giacopello, l’Under Scopelliti, Leo Marino e D’Angelo, per ultimo si è aggregato il portiere Carmelo Bonaffini che vanta buoni trascorsi tra cui la Primavera del Messina.
Questi i volti nuovi che si aggiungono alla vecchi guardia del Messina Sud i vari Aiello, Cutaia, Freni, Tuzza, Micari, Romeo, Simone Trimarchi, con gli juniores Anastasi, Vita, Bruno, Maimone, Pollina, Trombetta, Santoro e Pitagna.
Come può ben vedere dalla lista mancano i fratelli Ghartey: Goffredo per motivi di studio starà fermo mentre Precious va a cercare fortuna nel Pistunina facendo concorrenza ad attaccanti che in queste categorie hanno un nome ed hanno dimostrato tanto con i fatti e non con le parole…buon lavoro al Messina Sud con la speranza di fare meglio dello scorso anno….non dovrebbe essere difficile.
Di Sandro Giacobbe.