Colpo di mercato per la Nuova Indipendente: il bomber Carpillo.

Altro colpo di mercato della neopromossa Nuova Indipendente del Presidente Stefano Corrente. Alla corte di mister Mimmo Ucchino arriva un forte attaccante da una lunga carriera calcistica con il vizio del gol con l’esperienza giusta per una squadra matricola nel campionato di Seconda Categoria.
Stiamo parlando del bomber Francesco Carpillo un attaccante di razza che nella tarda serata di ieri ha messo nero su bianco sul cartellino legandosi per la stagione sportiva 2013-14 alla maglia della compagine del suo paese la Nuova Indipendente.

Dopo un tiro ed molla durato più di mese, il furcese Carpillo ha deciso di giocare in una realtà calcistica che punta ad un campionato di vertice. Con l’arrivo di Ciccio Carpillo salgono ad otto i rinforzi che la Società ha messo a disposizione dell’esperto mister furcese Mimmo Ucchino: a difendere la porta il giovane portiere Emanuele Monaco proveniente dallo Sportinsieme. Sempre in porta il giovane Lundi.
Altro rinforzo il furcese Dario Ucchino dalla Robur e il centrocampista Cristian Muscolino proveniente dall’Alì Terme. Alla corte di mister Mimmo Ucchino altra pedina in arrivo l’attaccante Gugliemo Miano e il forte esterno Alex Stracuzzi provenienti dal S. Alessio.