Giov.simi Regionali: La Jonica batte 2-0 il Torregrotta rimane a punteggio pieno.

Quarta giornata del campionato Giovanissimi Regionali, quarta vittoria per la Jonica vincente con il classico punteggio di 2-0 la gara casalinga con il Torregrotta. Una vittoria che conferma la compagine al primo posto in classifica insieme al Free Time, Città di Messina e Junior Curcuraci a punteggio pieno.

La Jonica risolve il tutto nella prima frazione di gioco: al 19’ sblocca il risultato grazie ad un calcio di rigore decretato per atterramento di Marchiafava da parte del terzino Bellamacina. Sulla sfera si presenta lo stesso giocatore che non perdona il numero uno ospite Meo. Sulle ali del vantaggio i padroni di casa hanno sui piedi la palla del raddoppio con un bordata da fuori di Ferraro che trova in Meo la pronta risposta.
Il Torregrotta cerca di reagire lo fa alla mezz’ora con una punizione di Villari con Miano che intercetta senza alcuna difficoltà. Al 34’ arriva il raddoppio della Jonica: fa tutto lo scatenato Thomas Maimone che trova un varco lungo la fascia, dopo aver saltato Donato si presenta a tu per tu con il portiere Meo superato con u perfetto diagonale. Con il punteggio di 2-0 si va al riposo.
Al rientro gli ospiti cercano di rimontare lo svantaggio, sforzi vanificati dall’espulsione di Bellamacina per proteste. La Jonica in superiorità numerica controlla la gara, ma crea pericoli alla porta con il solito Marchiafava che ha l’opportunità più di una volta di porta il risultato sul 3-0, entrambe le occasioni ha visto sbarrare la strada da un bravo Meo. Puntuale arriva il triplice fischio finale che sancisce la vittoria dei locali per 2-0.
Risultati Quarta Giornata – Girone C:

Free Time-Sporting Messina 6-3,
Jonica-Torregrotta 2-0,
Atletico Villafranca-Valle del Mela 2-1,
Città di Messina-Riviera Messina 18-0,
Futura-Giardini 1-6,
Messina Sud-Nuova Rinascita 3-0,
Promosport-Junior Curcuraci 1-3.

Classifica: Free Time, Jonica, Città di Messina e Junior Curcuraci 12; Promosport, Sporting Messina 7; Messina Sud 6; Atletico Villafranca, Giardini e Nuova Rinascita 3; Torregrotta e Futura 1; Valle del Mela e Riviera 0.