La Pol. Universitaria Messina Hockey: scalda i motori per il debutto in campionato.

La Polisportiva Universitaria Messina Hockey scalda i motori anticipo della 1° giornata del campionato di serie B al Dusmet esame Hockey Club Ragusa
La Polisportiva Universitaria Messina hockey scalda i motori, scatterà infatti sabato 19 ottobre alle ore 17.00 al campo Dusmet di Catania l’esordio nel Campionato Nazionale di serie B per la neo e giovane matricola messinese al suo primo importante impegno stagionale e dovrà vedersela subito con la corazzata del girone l’Hockey Club Ragusa che da tutti è data come la super favorita per la vittoria finale il match mette di fronte alla squadra peloritana il team che ha vinto l’ultimo campionato e dove da qualche settimana sono anche passati tre elementi che hanno fatto la storia dell’hockey messinese come i fratelli Fabio e Daniele Intersimone e Antonio Spignolo che cosi metterà al servizio della squadra iblea tutta la sua esperienza.
Per la giovane squadra di Giacomo Spignolo dopo aver affrontato diversi test amichevoli nelle scorse settimane, da sabato pomeriggio si farà sul serio, certamente la sfida contro l’Hockey Club Ragusa come dice lo stesso tecnico messinese era forse l’unica che non avrei voluto giocare alla prima giornata so che a Ragusa stanno facendo le cose in grande per centrare un traguardo importante, so che possono farcela anche perché la squadra di Vincenzo Tumino ha delle ottime individualità e un ottima organizzazione di gioco e se arrivasse qualcosa dal mercato straniero ai play off possono giocarsela contro tutti dopo la bella figura fatta lo scorso anno a Mori.

La Polisportiva Universitaria Messina cercherà di ripetere e migliorare magari quanto fatto nell’ultimo test amichevole proprio contro la formazione iblea quando uscì sconfitta per 3 a 2 ma disputando un buonissima prova.

I biancoscudati del Presidente D’Agostino hanno la possibilità e i mezzi di far bene in questo campionato, pur essendo una squadra molto giovane allenata da un tecnico esperto come Giacomo Spignolo noi come lo stesso presidente dichiara giocheremo tutte le gare con il massimo impegno, so che i ragazzi si sono preparati bene, e spero tantissimo che potranno anche indossare le nuov e maglie ufficiali che daranno il definitivo via al nuovo presente dell’hockey messinese mettendo nel cassetto dei ricordi definitivamente il ricordo dell’ex Cus Messina.

Probabile undici di partenza della Pol. Univ. Messina Hockey. De Domenico, Maffa, D’Andrea, Maesano,Arena M, Saccà, Rinaldi, Ardizzone, Meesa,Curreli,Ficarra. A disposizione: Cammarata, Arena L.,Santorelli, Mirisola, Fasari. Allenatore Giacomo Spignolo

1° Giornta

Pol. Univ. Me Hockey – HC Ragusa si gioca il 19.10.13

PGS don Bosco – HC Raccomandata si gioca il 27.10.2013