Goleada del Giardini Naxos all’esordio: 5-1 all’Aciplatani.

Prima subiscono il gol, poi i ragazzi di mister Brunetto si scatenano andando in rete per ben cinque volte. Esordio positivo per il Giardini Naxos nella prima gara del campionato di Seconda Categoria che al Comunale di Giardini ha battuto per 5-1 la compagine catanese dell’Aciplatani.

Nel segno di “due” doppiette personali: Monforte e Mastroeni oltre a una rete di Barbagallo per chiudere anzitempo l’incontro con gli acesi. La formazione biancoceleste ferita nell’orgoglio da una marcatura di Strano, al 22’, reagisce puntualmente col suo gioiellino Monforte che al 27’ e al 54’, si garantisce la prima doppietta. Al 62’ è Barbagallo a realizzare. Al 71’ e al 79’ è l’attaccante Mastroeni a non perdonare con l’altra doppietta.

Giardini Naxos 5 Aciplatani 1

Marcatori: 22’ Strano, 27’ e 54’ Monforte, 62’ Barbagallo, 71’ e 79’ Mastroeni.
Giardini Naxos: Palmieri, Reitano, Olivieri, Quintoni, Cubito, Campione, Barbagallo, Avola (61’ Cacopardo), D’Allura (68’ Savio), Monforte, Trefiletti (55’ Mastroeni). All. Brunetto.
Aciplatani: Fresco, Rizzo, Manufie, Suraci, Consoli, Samuele, Falsaperla, Pistanà, Temullo, Strano, Capriglione. All. Platania
Arbitro: Pisano d Acireale

Di Giuseppe Le Mura.