Salvo La Rocca firma per l’Agostiniana Calcio.

Ancora attiva l’Agostiniana Calcio del Presidente Giuseppe Bondì, a poche ore dal debutto in campionato, la neo compagine forzese ha messo a segno un altro colpo di mercato. Alla corte di mister Carmelo Rigano arriva il forte attaccante Salvo La Rocca.
Un giocatore esperto, tecnicamente forte, con alle spalle diversi campionati di Seconda Categoria e Prima Categoria con le maglie del Misserio, Atletico Roccalumera, Calcio Sparagonà, solo per citarne alcune. Un colpo ad effetto quello messo a segno dal direttore generale Pasquale Stracuzzi sempre vigile sul mercato, in questo periodo riguardante la voce “svincolati”.
Salvo La Rocca , già sopranominato dai suoi compagni “l’indios” si è aggregato alla squadra dalla scorsa settimana, un po’ in ritardo con la preparazione, già in campo nell’amichevole sostenuta lo scorso Venerdi a Roccalumera contro il Fiumedinisi, uno scampolo di gara per ritrovare la forma migliore, ma soprattutto l’intesa con i nuovi compagni.
Una freccia in più nell’arco di mister Carmelo Rigano alla vigilia del debutto in campionato, l’Agostiniana giocherà in anticipo sabato pomeriggio sul campo del Siac Messina. Il debutto in casa, a S. Alessio il fortino della nuova compagine forzese, sabato .