Il sorteggio premia la Robur, eliminata la Jonica dalla Coppa Sicilia.

Momento no per la Jonica Football Club in campioanto, anche l’urna elimina la compagine di mister Enzo Filoramo dalla Coppa Sicilia. Il sorteggio ha premiato la Robur di Letojanni come squadra vincente del Triangolare n. 1 che accede al turno successivo.

La Jonica viene eliminata dalla competizione dopo aver vinto la gara con la Messana (1-0), impattando 1-1 sul campo della Robur. La compagine letojannese allenata da mister Giovanni Ruggeri, si era aggiudicata la gara in casa della Messana (1-0), poi il pareggio casalingo con la Jonica.

Da questi risultati entrambe le formazioni sono arrivate primi appaiate con quattro punti, ma anche con la stessa differenza reti: 2 fatti e uno subito.

Il campo ha lasciato il massimo equilibrio, il tutto è stato decisione nel pomeriggio di ieri alle ore 16.00 presso gli Uffici del Comitato Regionale Sicilia, in seduta pubblica, dove si è svolto il sorteggio tra le Società Jonica Football Club e Robur per stabilire la vincente del Triangolare n.1 della Coppa Sicilia, avendo le stesse ottenuto completa parità in classifica. Dall’urna la squadra che passa al turno successivo: la Robur.