Colpo di mercato della Nuova Indipendente: arriva Giandomenico Lo Re.

Il forte difensore Giandomenico Lo Re, è il botto di mercato della Nuova Indipendente.
La compagine furcese del Presidente Stefano Correnti che milita nel campionato di Seconda Categoria – Girone F – al comando dopo le prime due giornate, si arricchisce di una nuova pedina che va senz’altro ad rafforzare il reparto difensivo della squadra allenata da Mimmo Ucchino.

Un difensore esperto, vanta diversi campionati di Prima Categoria con lo Sportinsieme, dove ha vinto anche un campionato, poi sempre con la maglia santateresina ha disputato due campionanti di Promozione dando il proprio contributo alla salvezza. Lascia lo Sportinsieme per approdare la scorsa stagione nelle file dell’Asd Furci in Prima Categoria.

Con la rinuncia al campionato da parte dell’Asd Furci, in seguito alla nascita della Jonica, svincolatosi sembrava in procinto di accasarsi nella vicina Nizza, sembrava fatta poi tutto è saltato, adesso la lieta notizia per gli sportivi furcesi, grazie all’amicizia che lega il neo giallorosso con il dirigente Andrea Depu, Giandomenico ha messo nero su bianco, legandosi per la stagione sportiva 2013-14 alla Nuova Indipendente che dopo questo colpo nel mercato degli “svincolati” non può più nascondersi: si candida alla vittoria del campionato di Seconda Categoria.