Post gara MiaBasket – Concuzza con il Presidente Salvatore Germanà.

Fine gara Mia Basket Messina e Concuzza S. Filippo con il Presidente Salvatore Germanà, soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo disputato una partita di carattere contro una squadra che ha speso tanto e non fa mistero di puntare al massimo risultato.
Il mio unico rammarico è lo scarso approccio col match che ci ha limitato in avvio; tante le cose buone che prendiamo da questa serata con in primis l’ottimo secondo quarto dove abbiamo ridotto il gap con gli avversari. Per la seconda settimana consecutiva mancava a referto Bonfiglio, nostro uomo-guida perché ci dà esperienza ed equilibrio. Tra i singoli voglio citare ilo nostro giovanissimo lungo Marabello che nel terzo quarto ha segnato sei punti di fila con ottimi movimenti spalle a canestro, nonstante la marcatura del possente Balev.
Bene anche Cordaro che ha 16 anni ma da tre sa colpire con precisione. Non smuoviamo la classifica, però cresciamo ulteriormente e sapevamo di affrontare tanti giocatori che fino allo scorso anno giocavano in C1 come Scozzaro, Terrana e Albana.
La prossima settimana giocheremo a Tarpani sul campo della Virtus, sarà un bel banco di prova per i nostri ragazzi che cercheranno dia affrontare il match a viso aperto. Scenderà in campo già martedì l’under 19 a Barcellona contro l’Orsa in un match da provare a vincere”.

//