Pausa per il campionato, ma l’Atene non si è fermata.

Nella settimana di pausa del campionato regionale di serie C, le ragazze dell’Atene si sono allenate duramente agli ordini del mister Tiziana Impoco e del vice Sergio Scurria, concentrando il lavoro non solo sull’aspetto atletico, ma anche su quello tattico, in vista dell’insidiosa trasferta di domenica 10 novembre a Trapani contro l’Atletico Trappeto.
Il vice presidente e direttore sportivo dell’A.S.D. Atene, Natale Mangano, commenta così questa settimana di stop del torneo: “Abbiamo fatto tesoro del riposo e ci stiamo preparando al meglio per questa trasferta di Trappeto. Abbiamo infatti lavorato sui punti da migliorare e affrontiamo la prossima partita consapevoli di essere un gruppo molto motivato ed un eventuale risultato positivo consoliderebbe la nostra già ottima posizione in classifica”.

Dopo le prime sei giornate di campionato infatti, le messinesi occupano il terzo posto con 15 punti, precedute dalla capolista Futsal P5 a quota 18 e dall’Iron Team a 16.

Il mister Tiziana Impoco, che in questo primo scorcio di campionato sta rivestendo anche il ruolo di portiere, sfoderando ottime prestazioni, puntualizza che “questa pausa ha fatto ricaricare le batterie alla squadra, le ragazze sono tranquille e mi seguono sempre con molta concentrazione. Domenica affronteremo una squadra ostica, anche in classifica non occupa le primissime posizioni e dovremo essere molto attente”.
Di Chiara Chirieleison