Massimiliano Rifuggente: ” la sconfitta ci può stare abbiamo fiducia nella squadra”

C’é molto ottimismo all’interno degli spogliatoi della Nuova Indipendente dopo la sconfitta maturata sul difficile campo della Capolista Peloro Annunziata, ifFurcesi hanno tenuto testa ad una squadra che punta al titolo finale, hanno dimostrato di poter lottare e raggiungere la zona play off.
Abbiamo la massima fiducia nella squadra ci ha dichiarato il dirigente  Massimiliano Rifuggente ” credo in questa squadra, un organico che fino alla fine dará del filo da torcere a molte squadre, una squadra costruita principalmente da ragazzi del paese con un gruppo molto affiatato.
Una compagine costruita per raggiungere i primi posti del campionato – sostiene il dirigente furcese – una squadra (la prima del paese) che lotterá fino alla fine per dare alla gente tutte le soddisfazioni che merita. Aspettiamo il rientro del Bomber Basile che ci dará ancora piú qualitá, sta per arrivare nelle migliori condizioni con lui in campo acquisteremo piú esperienza” .
La Nuova Indipendente oltre ad essere impegnata nel campionato di Seconda Categoria, prende parte anche al campionato di Serie D di calcio a 5: “Un altra realtá molto positiva é la squadra di calcio a 5 ,un esperienza molto positiva dove ci divertiamo molto, anche qui puntiamo ai vertici della classifica grazie anche all’esperienza del forte giocatore- dirigente Andrea Depu – per il prossimo anno ci stiamo attivando per la scuola calcio , se alla fine della stagione sportiva  non arriveranno tutti i risultati da noi sperati  ,non c’é problema ci riproveremo nei prossimi anni ” .