Serie D: Prima vittoria dell’Akron Savoca Calcio a 5: battuta l’Alias 5-1

Prima vittoria  dell’Akron Savoca nel campionato di Serie D di calcio a 5. Il team savocese vince e convince con una netta affermazione in trasferta ai danni della malcapitata Alias domata da una grande prestazione di Modena autore di ben quattro reti.
Partita a senso unico, con i ragazzi di mister Carciotto che sin dalle prime battute di gioco mettono in chiaro che, dopo un pareggio ed una sconfitta, è arrivato il momento di cogliere la vittoria. Così l’Akron si porta subito in vantaggio grazie alla doppietta dell’attaccante Modena. Sempre lui, dopo in gol della bandiera della formazione di casa, chiude il 1° tempo con la terza rete personale.
Nella ripresa l”Akron si limita a gestire la partita e nonostante l’espulsione del portiere Vavassori affonda il colpo del ko con la rete di Saida ed ancora con Modena, in gran spolvero, che sigilla con un poker il 5 a 1 finale.
La formazione savocese si aggiudica, dunque, i tre punti in palio con una prova di carattere e sostanza, che mette in risalto il gran lavoro sin qui svolto da allenatore e squadra. Tre punti, quindi, che al di là del loro valore numerico, premiano l’impegno della Società e la fiducia nei ragazzi e che sancisco la prima storica vittoria, tanto attesa ed agognata da tutto l’ambiente dell’Akron Savoca Calcio a 5.