Calcio Uisp: Un super Ciatto mette il sigillo alla vittoria del Mandanici (3-1) con il Koala.

Prima trasferta per il Mandanici impegnato nel campionato di Lega Calcio Uisp sul campo della Kaimano – Koala, gara valevole per la seconda giornata di Eccellenza.
Seconda gara, sei punti in classifica per la squadra mandanicese del Presidente Mario Carpo che vince in quel di Messina per 3 a 1. Apre le marcature lo specialista in calcio di punizione Ciatto. Lo stesso Ciatto ancora protagonista: in serpentina supera diversi avversari e di destro mette in rete la palla del 2-0.
La terza marcatura porta la firma di uno dei tanti ragazzi promettenti “prodigi” mandanicesi, Giovanni Tassi, un gol capolavoro, un fantastico pallonetto supera l’estremo difensore avversario.
Il gol della bandiera dei padroni di casa arriva nel secondo tempo, dopo diversi tentativi dei giocatori del Koala che hanno visto sbarrato l’accesso alla porta difesa dal numero uno di casa Walter Cacciola, autore di diverse parate, alcune davvero strepitose.

Al termine della gara abbiamo sentito il primo cittadino mandanicese Armando Carpo: :felicissimo per il risultato ma di più per la grande partecipazione di tutta la comunità, l’importante aggregazione sociale che si è creata grazie alla squadra.”

La compagine del Mandanici è scesa in campo: Cacciola, Vijala, Arito, Allegra, Puliatti, Sturiale (Crimi), Pirri, Sterrantino, Maugeri (Renna), Ciatto, Tassi (Fazio).

Risultati Seconda Giornata:

Grey Goose – Sperone: 3-1
Koala – Mandanici: 1-3
Solares – Polveriera 92: 0-3
Tiki Taka – Red Lions: 3-0
Riposa: Villari Cardile

Classifica: Mandanci e Polveriera ’92 6 punti, Tiki Taka, Villari Cardile, Grey Goose 3, Koala, red Lions 1, Sperone e Solares 0.

Prossimo Turno:

Mandanici – Tiki Taka
Villari Cardile – Red Lions
Polveriera ’92 – Koala
Solares – Grey Goose
Riposa: Sperone.

Di Giuseppe Carpo