Il Letojanni si arrende al 91′ allo Zafferana.

Mancavano pochi secondi al termine della gara, il Letojanni pregustava il suo primo punto in trasferta, per lo più su un difficile campo della compagine Zafferana, invece, sull’ultimo assalto dei padroni di casa arriva la doccia fredda per i ragazzi di mister Alessio Camarda, traversone con palla in area si alza più di tutti D’Aquino con il suo colpo di testa manda la sfera alle spalle dell’incredulo Auteri. Nemmeno il tempo di reagire che arriva il triplice fischio finale del sig. Marcantonio.

Peccato, davvero per il Letojanni alla sua terza sconfitta su tre gare fuori dal “Mario Lo Turco”, certo non era questa la gara da vincere contro una delle formazioni candidate alla vittoria finale, ma come si erano messe le cose, strappare un punto era di fondamentale importanza. Invece dalla trasferta in terra etnea la compagine di mister Camarda ritorna con le mani vuote. I padroni di casa sbloccano il risultato al 20’ con una conclusione di Coco che supera il portiere ospite. Gli ospiti reagiscono al 40’ riacciuffano la parità su calcio di rigore trasformato da Lo Monaco. Si va al riposo sul punteggio di parità.
Nella ripresa i locali premono per portarsi in vantaggio, la squadra di Camarda regge bene il confronto con Paiano a dirigere la difesa . Mister Giordano vuole vincere la gara mette in campo forze fresche Rapisarda al posto di Testa e Costa al posto dell’autore del gol Coco. La risposta di Camarda arriva con Leonardo Pace al posto di Walter Lo Turco e Omar Curcuruto che subentra a Lo Monaco. Il risultato non cambia, sembrava fatta, invece il colpo vincente di D’Aquino in pieno recupero fa sorridere lo Zafferana che si conferma la seconda forza del torneo (13 punti) ad due sole lunghezze dalla capolista Adrano.
Rimane a quota 3 punti il Letojanni, finora quattro sconfitte e una sola vittoria (alla seconda giornata in casa con il S. Domenica), prossimo avversario il al Mario Lo Turco il Piedimonte Etneo a quota sei punti in classifica.

Zafferana 2 Letoianni1

Marcatori:20’ Coco, 40’ Lo Monaco, 91’ D’Aquino.
Zafferana: Casella, Caramanna, Sciuto (45’ Paduret), Messina, Zerbo, D’Aquino, G. Quattrocchi, Sorbello, Coco (80′ Costa), Di Renzo, Testa (75′ E. Rapisarda). All. Giordano.
Letoianni: Auteri, Lo Giudice, D’Allura, Cannavò, Paiano, G. Lo Turco, W. Lo Turco (74′ Pace), Cirino, Lo Monaco (63′ Curcuruto), Moschella, Puglisi. All. Camarda.
Arbitro: Marcantonio di Catania.