Serie C: Insidioso testa-coda Siac Messina – Merì.

Domani, al Palarescifina, i bianco-azzurri di Massimo Grasso ospiteranno il Merì in cerca di punti per consolidare la prima posizione in classifica in coabitazione con il Mortellito. L’avversario è di quelli con la A maiuscola, sette vittorie e 2 pareggi, al cospetto di una SIAC che non vince dal lontano 12 ottobre (3-2 al Salina), ma che cercherà di dare il primo dispiacere stagionale agli avversari.
Il tecnico della SIAC, Massimo Grasso, ha convocato 11 calciatori in vista della gara in programma sabato (23 novembre) presso il campo “PalaRescifina” di Messina (calcio d’inizio alle ore 16) e valevole per la decima giornata del girone C del campionato di serie C2. Arbitro della gara il sig. Paolo Lorenzo Ferrara di Catania.
Di seguito la lista dei convocati: Francesco Passeri, Andrea Pispicia, Aurelio Russo, Giorgio Abate, Valerio Miserendino, Antonio Colavita, Roberto D’Emilio, Fabio De Salvo, Massimo Grasso, Mario Simone Zoccali, Silvio Visconti.
Inoltre, domenica (24 novembre) prenderà il via il Campionato Giovanissimi Ca5. La SIAC giocherà la prima gara in casa del Valle del Mela.
Di Letizia Frisone