Serie D3: TC Junior S. Teresa: vince il Team B (3-1) al S. Agata. Perde il Team A (4-0) con la Rescifina.

Nel campionato maschile di Serie D3 una vittoria e una sconfitta per i tennisti del Tc Junior di S. Teresa. La squadra A, impegnata sul campo della Polisportiva Rescifina di Torre Faro, è stata superata per 4-0: incontri lottati che hanno visto prevalere però la formazione messinese.
Nei singolari Gabriele Pino ha superato Bruno Brunetto per 6/4 – 6/2, Alessandro Vita ha avuto la meglio su Walter Bonfiglio con il punteggio di 6/2 – 6/2, Giacomo Bombara ha sconfitto Ernesto Sepe per 6/7 – 6/4 – 6/3. Nel doppio la coppia Bruno Brunetto-Alessandro Trimarchi ha incassato un 6/2 – 7/6 dal duo Pietro Bono-Alessandro Vita.

Il team B era invece impegnato in casa contro Club Tennis Sant’Agata “A”: la formazione capitanata da Angelo Grimaldi ha vinto 3-1 conquistando altri tre punti e portandosi così a quota 6 in classifica. Nel primo incontro Grimaldi ha sconfitto Libero Mancuso per 6/0 – 6/3; Antonio Garufi ha avuto la meglio su Antonello Protopapa con il risultato di 6/3 – 6/3, mentre nel terzo singolare Filippo Gratino si è dovuto arrendere a Gianluca Naciti per 2/6 – 1/6, a causa di uno stiramento che lo ha colpito ad inizio match e che lo ha costretto a giocare praticamente da fermo.
Nel doppio è arrivata la vittoria decisiva: la coppia Grimaldi-Garufi ha superato per 6/0 – 6/3 il duo Libero Mancuso-Benedetto Cerrito. Nella prossima giornata, che vedrà l’esordio della squadra femminile di serie C, il team A sarà impegnato a Villafranca Tirrena con il TC Bauso “A”, mentre la squadra B ospiterà in casa il CT Brolo “B”.