La capolista Siac Messina all’esame Francavilla. 20 i giocatori convocati.

Continua la preparazione della squadra di mister D’Alessandro in vista della gara contro il Francavilla. I bianco-azzurri, in vetta nel Girone B a punteggio pieno dopo cinque giornate e con due punti di vantaggio sulla seconda in classifica, l’Akron Savoca, detengono la miglior difesa con appena due reti al passivo e il miglior attacco con diciotto reti realizzate. Il giocatore più prolifico è il bomber Quartarone con cinque marcature, di cui una su calcio di rigore.

Per la gara di domenica, tutti i giocatori sono a disposizione, tranne gli infortunati Migliardi e Franzò. L’allenatore D’Alessandro, durante la settimana, ha avuto modo di provare l’undici da schierare contro il Francavilla. Romano e compagni troveranno di fronte un avversario che cercherà i tre punti per riscattare la sconfitta subita contro l’Akron Savoca.
Pertanto, bisognerà mantenere altra la concentrazione e scendere in campo con la giusta determinazione per tornare a casa con l’intera posta in palio per mantenere la vetta.

//

Il tecnico della SIAC, Luigi D’Alessandro, ha convocato 20 calciatori in vista della gara in programma domenica (1 dicembre) presso il campo “Comunale” di Francavilla di Sicilia (calcio d’inizio alle ore 14.30) e valevole per la sesta giornata del girone B del campionato di Terza Categoria. Arbitro della gara il sig. Giuseppe Garzo di Messina.

Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Costantino Cristian, Cardullo Giovanni;
Difensori: Tavilla Joseph, Casella Damiano, Smedile Gabriele, Bertano Sergio, Crasti’ Antonio, Scimone Stefano;
Centrocampisti: D’Alessandro Luigi, Lipari Fabrizio, Lipari Daniele, Libro Paolo, Mazzeo Eugenio, Giacobbe Giovanni, Romano Davide, Orecchio Marco, Vasta Francesco;
Attaccanti: Quartarone Fabio, Piccolo Francesco, Aliquò Salvatore.

Di Letizia Frisone.