Il portiere Gianluca Trimarchi lascia la Jonica per l’Agostiniana Calcio.

Adesso è ufficiale da stamattina il giovane portiere Gianluca Trimarchi è il nuovo portiere dell’Agostiniana Calcio compagine che partecipa al campionato di Terza Categoria, proveniente dalla Jonica.
Primo tassello di potenziamento operato dal direttore generale Pasquale Stracuzzi per lo scacchiere di mister Carmelo Rigano. Un arrivo importante in casa forzese, un portiere di categoria superiore avendo in passato indossato casacche di squadre che hanno disputato campionati di Promozione ( Limina, Atletico Riposto e Sportinsieme), di Prima Categoria (S. Alessio e Jonica).
Adesso l’esperienza in Terza Categoria con l’Agostiniana del Presidente Giuseppe Bondì, arrivo rimandato di qualche mese, in estate la scelta era caduta sulla Jonica Football Club, dopo tre mesi, il giovane ed esperto Gianluca Trimarchi ha deciso di cambiare aria trasferendosi nella squadra di Forza D’Agrò. Sul fronte cessione, vanno via il portiere Carmelo D’Alessandro in direzione Sportinsieme e Antonio Vittorio in procinto di accasarsi a S. Alessio.

Questo il primo rinforzo messo in atto dal direttore sportivo Pasquale Stracuzzi nel mercato che un tempo veniva denominato “di riparazione” non si escludono altri arrivi per lo scacchiere di mister Carmelo Rigano.
Di Mimmo Muscolino