Crimi, Diaconu, Cristopher, Andronaco e Silvio i neo acquisti della Gioventù Furcese.

Nel mercato dicembrino la Gioventù Furcese si rafforza con ben cinque arrivi: il portiere Domenico Crimi, svincolato la scorsa stagione al Furci, l’attaccante Mario Diaconu proveniente dallo Sportinsieme. Il centrocampista Salvatore Andronaco dal Fiumedinisi, prima ancora una bandiera dell’Alì Terme.
Nel ruolo di ala alla corte di Carmelo Cacciola arriva il giocatore D. Cristopher proveniente dalla Prima Categoria Ragusana. Mentre dalla Nuova Indipendente con la formula del prestito arriva il difensore Michele Silvio, classe 91’. “ Sono felice di far parte della compagine di mister Cacciola, ci sono tanti amici e questo ha influito molto nella scelta – queste le prime parole del neo acquisto giallorosso subito dopo la firma.

//

I neo acquisti sono già tutti a disposizione di mister Carmelo Cacciola per la gara in programma sabato 7 Novembre con la Siac. Nella prossima settimana dovrebbe arrivare un ulteriore rinforzo per la Gioventù Furcese dalla Seconda Categoria dovrebbe arrivare un centrocampista. Sul fronte uscita il centrocampista Riccardo D’Amico in settimana dovrebbe essere ceduto all’Akron Savoca.