La capolista Siac per la gara contro la Gioventù Furcese, mister D’Alessandro convoca 19 giocatori.

Vigilia di campionato per la SIAC Messina che ospiterà la Gioventù Furcese. I biancazzurri cercheranno il successo per continuare la propria striscia vincente, sei vittorie su altrettante gare, continuando a godersi la testa della classifica. Non sarà facile per Romano e compagni che avranno di fronte un avversario da non sottovalutare: la Gioventù Furcese ha finora conquistato 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, ma è stata in grado di fermare formazioni come l’Akron Savoca (2-2).

Durante la settimana, D’Alessandro ha potuto svolgere il lavoro pre-partita con l’organico al completo. E’ infatti tornato ad allenarsi con il gruppo Piero Franzò, mentre ancora fermo ai box Migliardi.

Il tecnico della SIAC, Luigi D’Alessandro, ha convocato 19 calciatori in vista della gara in programma sabato (7 dicembre) presso il sintetico “Garden Sport” di Mili Marina (calcio d’inizio alle ore 14.30) e valevole per la settima giornata del girone B del campionato di Terza Categoria. Arbitro della gara il sig. Giuseppe Garzo di Messina.

//

Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Costantino Cristian, Cardullo Giovanni;

Difensori: Tavilla Joseph, Bertano Sergio, Franzò Piero, Casella Damiano, Smedile Gabriele, Micalizzi Giuseppe;

Centrocampisti: D’Alessandro Luigi, Lipari Fabrizio, Lipari Daniele, Mazzeo Eugenio, Giacobbe Giovanni, Romano Davide, Libro Paolo, Vasta Francesco;

Attaccanti: Quartarone Fabio, Piccolo Francesco, Aliquò Salvatore.