Serie C: Siac Messina in cerca di riscatto con il Real Aci.

Dopo la bruciante sconfitta per 11-1 in casa del Viagrande, la SIAC Messina cerca il riscatto contro il Real Aci. La squadra di mister Golinelli deve risalire la china per uscire da questo momento negativo, solo due vittorie in undici gare di campionato. Bisogna ritrovare sia la concentrazione che la giusta cattiveria per conquistare punti utili se si vuole raggiungere l’obiettivo dichiarato: la salvezza. Contro il Real Acin non si può più sbagliare, serve una prestazione tutta cuore e grinta per portare a casa l’intera posta in palio che fa classifica e morale.
Il tecnico della SIAC, Daniele Golinelli, ha convocato 12 calciatori in vista della gara in programma sabato (7 dicembre) presso il campo “PalaRescifina” di Messina (calcio d’inizio alle ore 15) e valevole per la dodicesima giornata del girone C del campionato di serie C2. Arbitro della gara il sig. Pietro Pantè di Barcellona Pozzo di Gotto.

//

Di seguito la lista dei convocati: Francesco Passeri, Massimo De Leo, Giorgio Abate, Valerio Miserendino, Antonio Colavita, Roberto D’Emilio, Massimo Grasso, Mario Simone Zoccali, Cento Giovanni, Irrera Giuseppe, Carlo Piero, Morabito Rosario.