Gagliano, Cortese e Sturiale i rinforzi dicembrini per l’Asd Letojanni.

Tre rinforzi per la compagine dell’Asd Letojanni del Presidente Lo Monaco: l’attaccante Franz Gagliano e due laterali Simone Sturiale e Simone Cortese. Tre pedine che vanno a rafforzare l’organico di mister Alessio Camarda impegnato nel campionato di Seconda Categoria – Girone G.

Tre nuovi arrivi in casa letojannese di un attaccante d’esperienza come Franz Gagliano cresciuto nelle giovanili del Taormina, oltre alla partecipazione  in campionati di categoria superiore, mentre dai cugini della Robur arriva Simone Sturiale. Dallo Sporting Club Giardini arriva Simone Cortese.
La campagna di rafforzamento del Letojanni che attualmente occupa la settima posizione con otto punti (due vittorie, due pareggi e quattro  sconfitte), uno sforzo per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della graduatoria. La campagna dicembrina del calcio mercato, dovrebbe portare ancora un altro tassello nello scacchiere di mister Alessio Camarda, si tratta di un forte difensore di categoria superiore, la trattativa è in corso, domani dovrebbe arrivare il sì definitivo da parte del giocatore.
Questo per quanto riguarda il mercato in entrata, nessun giocatore invece, è intenzionato a lasciare il gruppo plasmato da mister Alessio Camarda.