Hockey Indoor: La Pol. Universitaria Messina pronta per una stagione da protagonista.

Campionato Prima Lega Hockey Indoor Polisportiva Universitaria Messina pronta per una stagione da protagonista, tante le novità in casa peloritana. La società ha fatto le cose per bene allestendo un organico di ottimo livello, che fare di tutto per centrare la final eight scudetto di inizio febbraio.
Entusiasmo e motivazione, per una neo società che quest’anno vuole essere protagonista nella competizione indoor più importante la nuova Prima Lega Hockey Indoor, partiremo con non poche novità ci spiega un entusiasta Presidente Giuseppe D’Agostino.
Sono tantissimi gli atleti che vestiranno per questa stagione la maglia dell’Universitaria per l’attività indoor, ecco comunque nel dettaglio le principali novità, grazie alla collaborazione con l’HCU Catania sono stati ingaggiati il portiere Alessandro Anselmi, il difensore Giancarlo Vincenzino, l’attaccante Andrea Blandini e il ghanese che tanto bene ha fatto nel campionato prato con la maglia rossaaazzura etnea Jonny Botsio, che si alternerà con l’egiziano Hamed Said per lui ancora un esperienza in maglia giallo rossa.
Sempre dalla società laziale del San Vito Romano ingaggiati pure Andrea Cinti e Valerio Narfori, dall’HC Ragusa due ottimi colpi il centrale Ottavio Mure e l’esterno Vincenzo Tumino, chiudono il roster i confermati atleti peloritani Luigi Spignolo, Aldo D’Andrea, Andrea Siracusa, Alberto La Torre, Andrea Meesa, Marco De Domenico e l’inossidabile capitano Fabio Intersimone.
Lo staff tecnico è composto da Antonio Spignolo che curerà la guida tecnica con la collaborazione di Daniele Intesimene e Giacomo Spignolo. Una rosa di 16 validissimi elementi che da due settimane hanno iniziato la fase di preparazione presso la splendida struttura del Pala Mili messa a disposizione dal Comune della città dello stretto. In Sicilia l’Universitaria avrà un compito agevole dovendo misurarsi con l’HC Ragusa in una doppia sfida che in caso di affermazione darà la qualificazione per la semifinale nazionale in programma a Nepi (Viterbo) il prossimo 12 gennaio con la prima del girone laziale.
Anche lo stesso tecnico messinese Antonio Spignolo, si dichiara soddisfatto di quanto la società ha fatto, abbiamo la fortuna di avere messo su una squadra di ragazzi predisposti a fare bene, ci attende una stagione importante da cui cercheremo di trarre il maggior numero di soddisfazioni possibili

Organico:

Portieri: Alessandro Anselmi, Marco De Domenico
Difensori: Luigi Spignolo, Aldo D’Andrea, Giancarlo Vincenzino, Andrea Siracusa
Esterni: Fabio Intersimone, Vincenzo Tumino, Alberto La Torre
Centrali: Ottavio Murè, Valerio Narfori,Andrea Blandini, Andrea Meesa.
Attaccanti: Jonny Botsio, Hamed Said, Andrea Cinti.