Il Club 99 vince il derby con il Top Spin. Perde il primato il Tauromenion.

Spazio all’attività a squadre nello scorso week-end con la sesta giornata di andata del girone di andata.

Si allunga la classifica del campionato di B/1 maschile ad un turno dal giro di boa che vede il successo solo del Club 99 (Sabatino, Arcigli, Moncada, Girone) vittorioso nel derby contro il T.T. Top Spin (Wang, Zaccone, Quartuccio). Finisce 5-1 il match dagli elevati toni agonistici durante il quale viene fuori il predominio degli atleti del presidente Gelsomino che lasciano sul campo il punto di Quartuccio su Arcigli. Pesante 5-3 subito dall’Astra (D’Amico, Capri’, Larini) che perde in casa contro i pugliesi della Fiaccola Castellana, dalla quale viene superata di due lunghezze.

Nel prossimo fine settimana, il Club 99 sfiderà l’Albatros con il preciso intento di conquistare i due punti in palio, mentre Astra e Top Spin saranno chiamati ad affrontare due insidiose trasferte, rispettivamente, a Sessa Aurunca ed a Castellana Grotte.

In C/1 maschile, il Tauromenion (La Torre, Masaracchia, Finocchiaro) perde incontro e primato in trasferta contro il T.T. Catanzaro non riuscendo ad andare oltre il 5-2. Sconfitta esterna anche per il S. Michele (Basile, Briuglia, Giardina) fermato 5-3 dal T.T. Piscopio, mentre il T.T. Top Spin (Zaccone G., Rampello, Guerrera, Zaccone C.) supera nettamente l’Eos Enna con un perentorio 5-1.

Nel prossimo turno impegni casalinghi per il S. Michele che ospiterà il T.T. Cassano Ionio, e per il Tauroemnion che sfiderà l’Amatori Reggini. Il Top Spin, invece, giocherà a Palermo contro il T.T. Mazzola.